Educare alla felicità

Il seminario diretto interamente da Robert Jhonson propone soluzioni concrete e pratiche per agevolare l’educazione e la crescita dei figli dal periodo dell’infanzia al periodo dell’adolescenza.
Come è possibile da parte di un genitore svolgere per i propri figli un ruolo di guida, di vero allenatore alla vita senza lasciarsi travolgere dall’ ansia e dalla paura di sbagliare? Come può un genitore favorire e non ostacolare il processo di crescita e di formazione all’ indipendenza dei propri figli?
Queste ed altre saranno le tematiche riguardanti l’interazione genitori-figli affrontate all’ interno di questo seminario.

Obiettivi del SeminarioStabilire rapporti armoniosi in famiglia, tra marito e moglie e tra genitori e figli attraverso:

  1. Riconoscimento dei punti deboli del sistema famiglia;
  2. Creazione di una visione condivisa tra tutti i componenti della famiglia;
  3. Allineamento di ciascun componente attorno ai valori e alla visione precedentemente creati;
  4. Comunicazione in famiglia basata su un dialogo maturo.
Contatta i nostri consulenti

SESSIONI FUTURE

DATA: 10 Aprile

LUOGO: Breganze

DURATA: 20:30 – 22:30

REGISTRATI

DATA: 11 Aprile

LUOGO: Schio

DURATA: 20:30 – 22:30

REGISTRATI

DATA: 18 Maggio

LUOGO: Arco (TN)

REGISTRATI

DATA: 11 Maggio

LUOGO: Alba – fondazione Ferrero

REGISTRATI

DATA: 9 giugno

LUOGO: Trento – teatro sociale

REGISTRATI

PERCHÉ SIAMO COSÌ SICURI che questo seminario CAMBIERÀ LA TUA VITA?

È semplice, ci basiamo sui risultati. Da oltre 20 anni “educare alla felicità” ha drammaticamente e da sempre fornito risultati che cambiano la vita, come l’entusiasmo ritrovato e l’energia per la vita, e massicci aumenti di realizzazione personale e di felicità, a oltre 10.000 partecipanti in tutto il mondo.

ADESIONE A VITA

Come per tutta l’istruzione, i concetti, gli strumenti e le tecniche di questo seminario sono meglio implementate con la ripetizione. Ecco perché dopo aver frequentato una edizione, si ha diritto a ri-partecipare in qualsiasi momento gratuitamente e ovunque si desidera (nella propria lingua). La tua quota di iscrizione singola è in realtà una quota di adesione a vita.

SODDISFAZIONE 100% GARANTITA

Siamo così sicuri che avrete una straordinaria esperienza che vi offriamo una garanzia di rimborso per questo seminario se per qualsiasi motivo non siete entusiasti di questa esperienza vi rimborseremo i vostri soldi meno una piccola quota per spese organizzative.